Università di Macerata


Openforce è lieta di annunciarvi la nostra collaborazione con l’UniMC all’interno del corso “Laboratorio di sistemi informatici integrati”.

In particolare si offre agli studenti la possibilità di studiare i flussi e i processi che, in uno schema matriciale, si incrociano e si influenzano nella complessità aziendale. Oltre allo studio, spesso coadiuvato dall’apporto delle specifiche esperienze che Openforce ha maturato nei suoi anni di attività, si offre l’opportunità di simulare le strutture tipiche d’impresa all’interno di un ERP come Odoo e di toccare con mano i vari case-studies frutto delle molteplici problematiche superate in partnership con i nostri clienti.

Questo tandem con il mondo accademico ci rende tanto più orgogliosi in quanto che, per primo, premia la passione e l’impegno con i quali approcciamo a tali tematiche (cruciali nella vita aziendale) e, per secondo, fermamente crediamo che lo scambio dei saperi e di know-how sia fonte inesauribile e preziosa per il nostro miglioramento continuo da riversare, poi, nel lavoro di ogni giorno.

Per i dettagli sul corso, cliccate qui